USA: 407 McKirkland ct Cary, NC 27511
001 919 4132917

Avviare una attività nello Stato di New York (Prima Parte)

Gli imprenditori sono numerosi a New York, luogo dove le piccole imprese rappresentano il 98% di tutte le imprese statali. Inoltre i dati dell'US Census Bureau mostrano che le entrate per le aziende con sede a New York sono elevate - oltre $ 1,1 milioni all'anno in media.

Gli imprenditori sono numerosi a New York, luogo dove le piccole imprese rappresentano il 98% di tutte le imprese statali , secondo l’Empire State Development dello stato. Inoltre i dati dell’US Census Bureau mostrano che le entrate per le aziende con sede a New York sono elevate – oltre 1,1 milioni di dollari all’anno in media. Un ottimo presupposto per avviare un’attività negli Stati Uniti, precisamente a New York.

L’ anno scorso a New York sono stati registrati significativi guadagni in settori quali servizi educativi e sanitari, servizi professionali e aziendali, commercio, trasporti e servizi pubblici, nonché nell’edilizia, in grande sviluppo negli USA. Il tasso di disoccupazione rimane al suo livello più basso dall’agosto 2008, secondo i funzionari statali.

Avviare una attività nello Stato di New York

Le tasse di New York sono elevate per vendite, proprietà, reddito individuale e altro ancora. Ma lo stato incoraggia anche le imprese a iniziare attraverso una serie di risorse finanziate dallo stato – incluso il Business First Resource Center , con un insieme di programmi di assistenza, 24 centri di sviluppo per piccole imprese di New York sparsi in tutto lo stato e Start-Up NY , che offre 10 anni di operazioni esentasse per le imprese qualificate nuove ed in espansione.

Risorse ed incentivi per gli imprenditori di New York

Il Business First Resource Center , gestito dalla Empire State Development, offre una gamma completa di programmi di assistenza per le nuove imprese. Ci sono anche uffici regionali dell’Empire State Development situati in tutto lo stato che consentono agli imprenditori in erba di incontrarsi faccia a faccia con specialisti aziendali e conoscere meglio le risorse statali di cui possono disporre.

Di seguito verranno quindi elencati i principali benefici offerti ad imprenditori che vogliono avviare un’attività nello Stato di New York:

  • La divisione Small Business dell’Empire State Development offre assistenza tecnica e programmi di assistenza finanziaria a coloro che desiderano avviare o espandere le proprie piccole imprese. Attraverso questa divisione, i proprietari possono richiedere più fonti di finanziamento statale, tra cui:
  • I 24 centri di sviluppo per piccole imprese sparsi in tutto lo stato forniscono consulenza e formazione alle persone che vogliono avviare un’attività o migliorare le prestazioni dell’azienda. I servizi includono sessioni con un consulente aziendale, seminari e formazione su ogni livello.
  • Il programma di assistenza all’imprenditorialità fornisce istruzioni, formazione, assistenza e sostegno agli imprenditori nelle piccole realtà locali attraverso gli uffici regionali.
  • Business Mentor NY è un social network gratuito che collega aspiranti imprenditori a mentori aziendali che si offrono volontari per fornire assistenza e consulenza per la gestione di una piccola impresa.
  • Il fondo per prestiti rotativi per piccole imprese è un fondo da $ 50 milioni destinato alle piccole imprese che hanno avuto difficoltà ad accedere ai finanziamenti.
  • Innovate NY Fund è un fondo azionario aziendale da 45 milioni di dollari finalizzato ad aiutare le aziende tecnologiche e altre piccole imprese ad alta crescita in tutto lo stato.
  • Lo stato offre inoltre numerosi incentivi commerciali per le startup e le aziende che operano a New York City.

Aspetti da tenere a mente

Le città universitarie sono buone per le imprese. La maggior parte delle città che verranno elencate nella seconda parte che seguirà questo articolo ospita o è vicina almeno ad un college o ad un’università. Inoltre molte di queste sono campus del SUNY (The State University of New York)
Contea di Nassau, Mid-Hudson Valley in forte espansione. Alcune delle zone nella suddetta lista sono proprio situate qui. In questa zona dopo un periodo di calo economico, negli ultimi anni sta vivendo un grande boom, che la rende un’ottima opzione per avviare un’attività negli Stati Uniti.
Grazie aI fiorenti settori commerciali ed ai servizi, l’area dello stato di New York è caratterizzata dalla mobilità della popolazione che garantisce una domanda stabile di immobili in affitto. Di conseguenza, lo Stato di New York è la Mecca per gli investitori immobiliari in cerca di guadagni, prezzi e liquidità relativamente stabili per gli immobili a reddito.

SERVIZI CORRELATI DI EXPORT AMERICA

Related Posts

Leave a reply


Solve : *
9 + 28 =