USA: 407 McKirkland ct Cary, NC 27511
001 919 4132917

E’ online il sito di Italy Food Art

E’ online il nuovo sito di Italy Food Art

Per le aziende alimentari alla ricerca di visibilita’ negli USA, abbiamo creato una vetrina gratuita, per chi volesse confrontarsi con il mercato americano, il sito www.italyfoodart.com

L’arte del mangiar bene

In Italia il livello qualitativo delle specialita’ gastronomiche e’ estremamente alto, ma solo un numero relativamente limitato di aziende riesce a fare il salto di qualita’ per esportare i propri prodotti. Export America aiuta queste aziende con servizi ad hoc, illustrati nelle nostre pagine dedicate alle aziende alimentari che vogliono esportare in USA

Ma prima ancora di questi passi, occorre farsi conoscere, e quale modo migliore di entrare a far parte di un portfolio delle migliori tra le piccole e medie aziende alimentari italiane?

Il sito contiene le ditte divise per categorie, e varie news su fiere e mercato americano.

Vetrina gratuita

Per essere inseriti e’ sufficiente mandare un’email ai nostri contatti, ed un nostro rappresentante vi rispondera’ per definire i contenuti (testi e immagini) da inserire nella pagina dedicata alla vostra ditta. Tutto questo gratuitamente!

Quando importatori, broker, societa’ di distribuzione e GDO americani cominceranno a mostrare interesse per il vostro prodotto contattando Italy Food Art, si puo’ cominciare a gestire la seconda fase, con l’importazione di campioni, la rappresentanza commerciale in USA, la logistica, e molto altro.

Leave a reply


Solve : *
12 − 7 =