USA: 407 McKirkland ct Cary, NC 27511
001 919 4132917

E’ online il nuovo sito di Export America Group

E’ online il nuovo sito di Export America Group

Per le aziende alla ricerca di visibilita’ negli Stati Uniti, abbiamo riorganizzato i contenuti in modo che il nostro sito, oltre a presentare i servizi di consulenza di Export America, possa essere anche una fonte di informazioni utili per chi si appresta a sbarcare commercialmente in USA.

Percorsi personalizzati

Sappiamo che ogni azienda ha esigenze, budget e tempistiche diverse, per questo abbiamo identificato 4 profili tipici, a cui corrispondono 4 diversi approcci al mercato e pacchetti di servizi per entrare in USA “chiavi in mano”:

  • Startup: per aziende con grandi idee ma budget limitati
  • Primo Export in USA: per chi ha gia’ un prodotto vincente, ma non si e’ ancora confrontato con il mercato americano
  • Azienda Alimentare: per chi produce specialita’ alimentari di successo
  • Multinazionale: servizi avanzati per aziende che hanno familiarita’ con l’internazionalizzazione

L’hub per le aziende alimentari

Sappiamo che il made in Italy alimentare rappresenta una fetta importante dell’export verso gli Stati Uniti, ma ci sono ancora molte aziende restie ad affrontare il mercato USA. Per questo abbiamo creato un centro di informazioni che mostra quanto sia radicato nel territorio Nord Americano il nostro network, e quante diverse possibilita’ diamo ad aziende di piccola, media e grande dimensione.

Il blog

Per chi cerca informazioni specifiche su un argomento, o e’ semplicemente interessato a come sviluppare un business in USA, il nostro blog permette di tenersi costantemente aggiornati su quello che accade oltreoceano.

 

Leave a reply


Solve : *
8 + 18 =